IN EVIDENZA

E adesso Runjaic cosa farà?

Runjiac:"Vogliamo più costanza rispetto all'anno scorso"


Mister Kosta Runjaic ha parlato alla viglia del match contro il Milan allo Stadio Friuli sabato sera alle 20.45:"Abbiamo cominciato bene e ora davanti al Milan e ai nostri tifosi proveremo a fare una buona prestazione.
Sta a noi continuare su questo trend, dobbiamo restare con i piedi per terra, vogliamo più costanza rispetto all'anno scorso, per riuscirci dobbiamo pensare giornata per giornata e dare tutto ogni partita pensando di vincere.
Il Milan è una squadra nuova rispetto alla scorsa stagione, con un tecnico che ha portato grande esperienza.
Una squadra stabile che gioca in maniera disciplinata, è una squadra con grandi giocatori, adesso hanno acquistato anche Modric e Rabiot che portano grande esperienza.
Sarà una gara difficile ma non vedo l'ora di giocarla e di vedere come la squadra affronterà il Milan.
Abbiamo più qualità in panchina, con una rosa così ampia a volte non è semplice scegliere, ma è anche un vantaggio.
Non posso dire ancora nulla, sono tutti a disposizione, anche Bayo, c'è Lovric che sta recuperando, quindi sono contento di avere a disposizione tutta la rosa.
Zaniolo dal primo giorno ha cominciato a lavorare bene qui, si sente bene e noi stiamo bene con lui, devo dire che non c'è nessun problema.
La condizione fisica è un discorso un po' più complicato perché bisogna sì allenarsi ma anche giocare: i minuti in campo sono decisivi per determinare il processo di integrazione di un giocatore. Domani non giocherà titolare perchè è presto, magari avrà un'occasione martedì in Coppa Italia, dove potremo vedere meglio i nuovi arrivati.
Abbiamo una settimana interessante con tre gare, dopo il Milan, c'è il Palermo e poi la trasferta con il Sassuolo.
Molti ragazzi scenderanno in campo"

Commenti