IN EVIDENZA

E adesso Runjaic cosa farà?

Runjaic:"Solet rimane qui, Buksa vedremo cosa potrà darci"


Mister kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta a milano contro l'Inter domenica sera:"Sappiamo la loro qualità, la loro capacità di corsa, giocano insieme da anni.
Noi vogliamo fare una buona partita, vogliamo essere solidi, traducendo sul campo le nostre idee.
Dovremo fare di più rispetto a quanto fatto con il Verona.

I giocatori sanno cosa li aspetta domenica, dovremo andare oltre i nostri limiti, non dobbiamo andare a Milano solo per maturare esperienza, ma per essere un avversario scomodo per l'Inter.

Per l'undici titolare, non abbiamo molti motivi per cambiare, Buksa vedremo cosa potrà darci, non so dirvi quanti minuti possa avere domenica ma può dare molto anche subentrando dalla panchina.
Ci saranno piccoli cambiamenti ma non voglio stravolgere la squadra

Buksa e Davis insieme?
Davis è praticamente un nuovo acquisto, nel biennio non ha fatto tanti minuti, Buksa porta grande esperienza, ha giocato in MLS, in Francia, in Danimarca, è con la sua nazionale, può darci molto, è un ragazzo che può ricoprire tante posizioni, ha giocato in carriera in coppia con Lewandowski, non vedo perché non possa giocare anche con Davis, vedremo con il tempo

Palma sta migliorando, potrebbe venire con noi ma non vogliamo correre rischi, vogliamo essere sicuri che abbia recuperato del tutto.

Solet?
Le offerte devono essere soddisfacenti per tutti, in questo caso non lo è stata.
Si parlava dell'interesse dell'Inter ma non è che io sia stato coinvolto, so però che la questione è chiusa, ho parlato con Oumar, mi ha detto che continuerà con noi, è un professionista assoluto e non cederemo lui come altri.
Ha ancora molto potenziale da dimostrare, quando ci riuscirà diventerà uno dei migliori difensori della Serie A, tutti lo vorranno.
Brevemente: Solet rimane qui".

Commenti