Cannavaro? Potrebbe essere una indovinata fottuta pazzia.


Mentre giravano i soliti nomi per sostituire Gabriele Cioffi sulla panchina bianconera, ecco arrivare quello di chi non ti aspetti e che non ti saresti mai immaginato, Fabio Cannavaro.
Ovviamente una notizia che ha sorpreso e spiazzato tutti, ma forse non preoccupato come se effettivamente fosse arrivato uno dei soliti nomi che si leggono in questi casi.
Chiariamoci subito, mentre scriviamo Cannavaro non ha ancora debuttato con l'Udinese, quindi non abbiamo nulla su cui avvalerci per giudicarlo, nessun risultato, nessun modulo o quantaltro, ma di una cosa siamo certi, l'impatto avuto in conferenza stampa è stato più che positivo.
Sorriso, carica, disponibilità e semplicità uniche, forse da incosciente per quello che lo aspetta, ma il musone, la presunzione e l'indisponenza di chi l'ha preceduto erano troppo un po' per tutti i tifosi.
Sicuramente la fama da calciatore ha preceduto quella da allenatore, ma in fondo chi in cuor suo non spera che sia proprio questo di cui ha bisogno l'Udinese e che faccia la differenza?
In fin dei conti a cinque partite dalla fine bisogna rischiare il tutto per tutto, con coraggio.
Una scelta azzardata? Si
Rischiosa? Anche
In realtà però, potrebbe essere una indovinata fottuta pazzia.
Ce lo auguriamo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Incredibile: De Laurentis ha chiesto il rinvio di Udinese-Napoli

Samardzic libero a parametro zero se l'Udinese retrocede

Cannavaro:"Se i giocatori non capiscono la storia di questo club, deve farlo l'allenatore"