IN EVIDENZA

E adesso Runjaic cosa farà?

Runjaic:"Ci sono i giocatori con la giusta qualità per compensare quelli andati via"


Mister Kosta Runjaic ha commentato ai microfoni di Dazn l'inizio della nuova stagione dell'Udinese:"Dovremmo cercare di avere un’ottima partenza, magari migliorando qualcosa a livello difensivo e anche davanti se possibile, cercare di segnare di più.

L'Udinese di solito la viviamo come una squadra che è molto focalizzata sul lanciare i propri talenti e valorizzarli, sicuramente daremo un occhio su di loro, punteremo tanto sulla loro crescita e li metteremo anche in campo in competizione ufficiale quando sarà il caso e poi quando avranno il livello di cui abbiamo bisogno, gli daremo un’opportunità e saranno parte della squadra.

La scorsa stagione, sia come allenatore che come uomo, è stata una grande stagione, non solo per me ma per tutto lo staff.
La seconda stagione non credo che sarà più facile anzi, sarà una stagione differente, sarà comunque diverso, ci sarà una grande connessione già consolidata tra staff e tutti quanti, sicuramente sarà una stagione complessa, una sfida molto difficile e in un club come l'Udinese è sempre una grande sfida.

Penso che dentro il club ci siano i giocatori con la giusta qualità per compensare quelli che sono andati via.
Quando qualcuno va via significa che c’è la chance per chi è dentro di avere l’opportunità di crescere.
Siamo molto focalizzati sulla crescita di alcuni giocatori che dovranno crescere di livello rispetto alla scorsa stagione e che avremo a disposizione per noi in questa.

Davis abbiamo avuto modo di metterlo in campo, ha cominciato veramente molto bene la prima stagione, è stato qualche giorno fuori per infortunio, ma lo vedo molto meglio. 
Siamo tutti quanti concentrati ad aiutarlo a trovare la miglior condizione fisica possibile, per trovare continuità.
Siamo tutti quanti al lavoro per farlo rendere al meglio.
Se lui dovesse trovare la miglior condizione fisica avremmo davvero un ottimo attaccante per il prossimo anno".

Commenti