- Ottieni link
- X
- Altre app
IN EVIDENZA
- Ottieni link
- X
- Altre app
Nell'edizione odierna la Repubblica scrive così:"Lorenzo Lucca e Oumar Solet sono i due calciatori corteggiati dal Napoli.
Un attaccante e un difensore per rinforzare ancora di più in questi reparti la rosa per la prossima stagione. In avanti, infatti, è prevista la cessione del “Cholito” Simeone.
I contatti con l’Udinese vanno avanti già da qualche settimana, il Napoli vuole cercare di battere sul tempo la concorrenza per i due calciatori.
La società friulana è disposta a cedere i suoi pezzi pregiati ma di fronte a un’offerta totale di 55-60 milioni di euro.
Su Lucca sempre vivo l’interesse da parte della Roma e dell’Atalanta.
Il profilo dell’ex Ajax piace molto ad Antonio Conte, che chiederà alla società di essere più coinvolto nelle scelte di mercato.
Il 24enne centravanti, in un Napoli che parteciperà alla Champions, è visto come il vice di Lukaku: con tante partite da affrontare nella prossima stagione, c’è la necessita di un calciatore nel reparto d’attacco che possa permettere al belga di rifiatare, ma senza andare a intaccare la qualità realizzativa".
- Ottieni link
- X
- Altre app

Commenti
Posta un commento