La sconfitta con l'Inter? Nessun dolore, c'era da aspettarselo. Preoccupante


Recriminare? Per cosa?
L'Inter è stata superiore per tutti i 97 minuti giocati.
Il gol subito dall'Udinese al 95esimo è un particolare che non può condizionare nè il giudizio finale nè tanto meno il risultato finale, l'Inter poteva segnare molto prima, le occasioni le ha avute, la pressione è stata costante, si trattava solo di aspettare...fino al recupero.
I bianconeri hanno provato a metterci volontà e cuore, quello che non hanno messo nelle partite che "dovevano vincere", quelle che contavano veramente per la classifica.
Da questa sconfitta c'è solo un insegnamento da prendere, si gioca per vincere sempre, senza paura fino a quando l'arbitro non fischia la fine.
E non come ha fatto spesso l'Udinese, specialmente nelle ultime partite, specialmente in casa, che si accontenta, che non ci prova fino alla fine.
Adesso i punti lasciati alle spalle pesano come un macigno e non ci si può più permettere di perderne altri, anche se la sensazione è sempre più negativa e preoccupante.
Il gol di Samardzic è stato la classica illusione momentanea, di certo non si poteva sperare di portare a casa tre punti con un solo tiro in porta, per giunta fortunoso.
Okoye ha effettuato diverse parate miracolose, almeno 3, per poi incappare nella sciagurata uscita che ha procurato il rigore a favore dell'Inter.
Sicuramente per il prossimo anno, che sia serie A o B, c'è un problema portiere da risolvere, come quello degli attaccanti e dei laterali, anche se Kamara sembra essersi adattato e di conseguenza migliorato.
Come la solito dispiace per i tifosi bianconeri, ancora una volta escono perdenti dallo stadio Friuli, al di là che si tratti dell'Inter.
Una sconfitta digerita come tante altre ormai, c'era da aspettarselo.
Nessun dolore provato.
Questo si è preoccupante.




Commenti

Post popolari in questo blog

Incredibile: De Laurentis ha chiesto il rinvio di Udinese-Napoli

Come raggiungere lo Stadio Friuli -Dacia Arena-

Doveva resistere 18 minuti, ma niente, ce ne sono stati 23. Troppi