Uno spettacolo osceno. Cioffi dimettiti!


Se Cioffi si ritiene un professionista serio, dovrebbe dare in seduta stante le dimissioni, perchè la sua storia a Udine è definitivamente terminata nell'attimo in cui parte dello stadio lo ha mandato a quel paese.
Già i rapporti con una parte di tifoseria non erano idilliaci eppure ha continuato a darsi la zappa sui piedi con il suo comportamento e le sue dichiarazioni, appoggiate dalla società.
I rapporti con il pubblico si sono definitivamente rotti e la squadra non ne ha più, non corre, non ha grinta ma soprattutto è tra le indiziate per la retrocessioni in serie B.
Non si capisce proprio perchè l'Udinese non lo abbia lasciato andare in Arabia o Thailandia ad allenare, campionati sicuramente a sua misura.
Il Torino non ha fatto nulla di che, ci ha messo grinta, determinazione, arrivando sempre prima sul pallone, l'Udinese invece è rimasta a guardare, non riuscendo mai a preoccupare il portiere Milinkovic-Savic, non facendo mai un tiro nello specchio della porta.
Eppure giocava in casa!
Ma lo stadio Friuli è diventato il capro espiatorio, i tifosi sono diventati il capro espiatorio, gli avversari sono diventati il capro espiatorio.
Nessuno si prende le responsabilità.
Contro il Torino l'Udinese ha dato vita ad uno spettacolo osceno, Cioffi fai la cosa giusta, dimettiti!




Commenti

Post popolari in questo blog

Udinese-Napoli si giocherà lunedì 6 maggio alle 20.45

Cannavaro? Potrebbe essere una indovinata fottuta pazzia.

Udinese-Roma 1-2 le pagelle dal 72'