IN EVIDENZA

E adesso Runjaic cosa farà?

Zaniolo:"Il 10? Mi accontenterei di fare la metà di ciò che ha fatto Di Natale con questa maglia"


Intervistato a margine della presentazione della terza maglia maglia dell'Udinese, Nicolò Zaniolo ha espresso la sua soddisfazione di aver scelto Udine e l'Udinese:"A Udine mi hanno accolto tutti benissimo all’interno del club, ma i tifosi martedì sono stati splendidi e colgo l’occasione per ringraziarli.
Qui mi sento in una grande famiglia, tutti lavorano per un solo obiettivo, mi hanno subito fatto sentire a casa e penso che in questo momento della mia carriera sia la tappa giusta e fondamentale per me.
Ci sono tutti i presupposti possibili per poter fare una grande annata, sia dal punto di vista personale, che dal punto di vista di squadra.
Posso giocare esterno a destra, cosa che mi piace, accentrandomi per poi provare a tirare, ma anche trequartista, punta, mezzala. Sicuramente amo prendermi responsabilità e vivere la pressione.
E’ il mio modo di essere.
Questa è una squadra che ha qualità e 4-5 giocatori possono ambire a una big.
La maglia numero 10 era libera, ho chiesto e me l’hanno concessa. So che è stata di un campione come Totò Di Natale, ma lui è un fenomeno assoluto, ed è anche l’idolo di Udine.
Mi accontenterei di fare la metà di quello che ha fatto lui con questa maglia".

Commenti