- Ottieni link
- X
- Altre app
IN EVIDENZA
- Ottieni link
- X
- Altre app
Si è svolta ieri pomeriggio l'ultima conferenza di presentazione, quella di Adam Buksa, attaccante polacco proveniente dal Midtjylland.
Le sue parole:"Conosco mister Runjaic da tanto, abbiamo fatto due anni assieme in Polonia al Pogon ed è lì che la mia carriera è decollata.
Lui è una delle principali ragioni per cui sono qua e soprattutto per cui ho fatto la carriera che ho fatto.
Ha creduto in me sin dal primo giorno, non avevo molta esperienza ma ha subito visto in me del potenziale, sapeva come aiutarmi e come gestirmi.
La cosa di cui avevo bisogno era pazienza, e lui me ne ha mostrata, anche se è un allenatore che chiede molto ai suoi giocatori.
Anche ora le cose con lui sono così, chiede molto ma poi i risultati arrivano, tutti sanno che miglioreranno e che vedranno dei risultati. È stato fondamentale per il mio arrivo a Udine e sono contento di essere qui con lui.
Posso solo parlare bene della mentalità di questa squadra.
Se ti trovi a difendere il risultato a San Siro serve leadership da parte di tutti, tutti devono fare il loro lavoro e avere questa mentalità non è facile.
Abbiamo una squadra coraggiosa, che si prende le sue responsabilità e che sa cosa vuole, questo spogliatoio è uno dei migliori in cui sia stato in tutta la mia carriera, abbiamo personalità molto compatibili.
Ho ricevuto un’accoglienza splendida, mi sono dovuto subito adattare perché avevamo la partita di Milano poco dopo il mio arrivo, ma era come se fossi qua da tempo.
Voglio ottenere grandi risultati con questo gruppo.
L’Udinese è un grande club, noto in tutto il mondo. Ci sono stati diversi giocatori polacchi qui, ho parlato con Zielinski e mi ha detto ottime cose. È il club giusto per questo momento della mia carriera. Non ho avuto ancora tempo per esplorare molto la città, io e mia moglie stiamo cercando casa ma ci troviamo bene qui, le persone sono accoglienti".
- Ottieni link
- X
- Altre app

Commenti
Posta un commento