IN EVIDENZA

E adesso Runjaic cosa farà?

Nani:"Sapevamo che sarebbe stata una partita insidiosa"


Le parole del group technical director Gian Luca Nani al termine del match perso al Friuli contro il Monza per 1-2:"Non è stata una buona prestazione ed è giusto che anche la società si prenda le sue responsabilità come tutti.
Sapevamo che sarebbe stata una partita insidiosa, ne avevamo parlato in settimana con i giocatori, sapevano sarebbe stata difficile. Evidentemente non siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo, che era la vittoria, ci dispiace per i nostri tifosi.
Succede di perdere con una retrocessa, è anche questo il bello del calcio e approfitto per fare i complimenti al Monza.
Siamo sicuramente superiori a loro, diversi fattori hanno determinato la sconfitta, ma alla fine dipende tutto da noi, la squadra deve essere più forte di tutto.
Analizzeremo come sempre la partita, per capire dove abbiamo sbagliato e dove possiamo migliorare, è evidente che più di qualcosa abbiamo sbagliato.
Stiamo disputando un'ottima stagione, ci siamo salvati in anticipo, ma se vogliamo crescere non possiamo accettare con serenità questi risultati.
Non credo ci sia nulla di personale tra il mister e Sanchez.

L'allenatore ha piena facoltà nel fare le sue valutazioni tecniche e di questo si tratta.
Noi amiamo e stimiamo Sanchez per quello che rappresenta per Udine e per il giocatore che è tutt'ora, è stato sfortunato quest'anno con gli infortuni.
Ripeto, sono solo valutazioni tecniche, che giustamente stanno all'allenatore.
Alexis ha un contratto e resterà un giocatore della nostra rosa, poi non si può sapere quali saranno le evoluzioni del mercato.
Non c'è nulla di particolare da analizzare sulla sua situazione.
Durante la stagione abbiamo avuto diversi momenti buoni, poi in un campionato succedono partite come oggi.
Dobbiamo ricordarci dove eravamo la scorsa stagione, essere contenti di questa annata, ma impegnarsi per alzare ancora l'asticella.
Sono dispiaciuto per questa sconfitta, non mi piace perdere.
Quando succede si analizza, si capisce cosa non è andato e da lì si riparte e si migliora"

Commenti