- Ottieni link
- X
- Altre app
IN EVIDENZA
- Ottieni link
- X
- Altre app
Si dice che non è un giocatore che fa la squadra, ma è indubbio che l'assenza di Florian Thauvin contro il Verona si è fatta sentire moltissimo.
La sua classe, i suoi spunti, il suo tener palla, il suo infilarsi tra le maglie avversarie, la sua pericolosità continua, le sue illuminazioni non le ha nessun altro.
La vera delusione è stata l'ennesimo flop di Alexis Sanchez, vero che ha giocato poco, ma da lui ci si aspetta comunque quel qualacosa in più.
Invece ha floppato ancora prima di entrare in campo, indossando scarpe non adatte ad un terreno zuppo per la pioggia, facendolo scivolare e cadere continuamente.
Poi nei 45 minuti del primo tempo, non è mai stato protagonista.
E' un dispiacere, ma ad Alexis vogliamo comunque bene.
Il suo ancora non chiaro arrivo in ritardo questa estate, l'infortunio e una condizione mai raggiunta hanno segnato negativamente questa stagione, dalla quale ci si aspettava molto da lui.
Speriamo si riprenda per il finale di stagione, è il nostro augurio!Invece chi ha cambiato l'Udinese e l'ha fatta crescere è stato Runjaic, bravo ad affidarsi e ha concedere la fascia da capitano a chi in questo momento è il vero e unico imprescindibile della squadra: Florian Thauvin!
- Ottieni link
- X
- Altre app

Commenti
Posta un commento