- Ottieni link
- X
- Altre app
IN EVIDENZA
- Ottieni link
- X
- Altre app
Kosta Runjaic, mister dell'Udinese, ha commentato così la vittoria contro il Venezia allo Stadio Friuli:"Due squadre che si sono affrontate dando tutto, alla fine abbiamo ottenuto la vittoria davanti al nostro pubblico, è stata una liberazione, si è potuto vedere dopo il terzo gol. Siamo stati tutti contenti, se si tifa l’Udinese bisogna essere capaci anche di soffrire.
Oggi tutti noi abbiamo sofferto ancora di più in determinati episodi, il Venezia dopo il 2-0 era con le spalle al muro.
Abbiamo avuto alcuni problemi anche a livello psicologico forse dopo i gol presi, il primo gol del Venezia è stato il loro secondo tiro, Caviglia ha tirato molto bene, poi è arrivato il secondo, sono pericolosi sulle palle da fermo e lo sappiamo.
Avevamo giocato all’andata perdendo 2-0, è ancora più bello chiaramente aver ottenuto i 3 punti, è un bene per tutti.
Il tridente?
Abbiamo giocato con più tridenti, chi è sceso in campo ha dato tutto, Lucca poteva fare ancora meglio, Lucca ha fatto un gol importante, ha corso molto.
Thauvin ha corso molto, è un giocatore che è molto importante.
Per quanto riguarda Sanchez non è stato forse così coinvolto nel primo tempo, ma ci sono stati tanti duelli, è stata gara intensa nella prima frazione, il Venezia era venuto qua per trovare punti, sarebbe stato importante per loro anche solo il punto.
Noi però ce la siamo cavata bene, poi rianalizzeremo la gara.
Scelte coraggiose?
L’attacco è la miglior difesa dice il proverbio, non avevamo una panchina molto affollata.
Prima della gara abbiamo pensato a come potesse evolvere la gara, Sanchez non avrebbe potuto fare 90 minuti, questo lo sapevamo.
Iker Bravo è entrato bene, subito in partita, ha dato tutto, ha segnato è un giocatore importante, siamo tutti contenti per la vittoria e per il gol di Iker, poi non sono i nomi che contano, ma la prestazione, alla fine sono loro che giocano".
- Ottieni link
- X
- Altre app

Commenti
Posta un commento