IN EVIDENZA

E adesso Runjaic cosa farà?

L'ex Silvestri ora all'Empoli:"A Udine tante persone che mi vogliono bene"


L'ex portiere bianconero passato all'Empoli,prossimo avversario dell'Udinese, nel mercato di gennaio ha parlato nella conferenza di presentazione:"Mi è stato proposto Empoli e io sono stato da subito molto felice.
È stato tutto rapidissimo.
Ho trovato un gruppo fantastico, mi sono trovato subito a mio agio. Le difficoltà ci sono, ma la A è complicata, è tosta.
Io sono qui per dare il mio contributo, la mia esperienza.
E’ stato un anno molto complicato,sono stato messo fuori alla prima difficoltà nella mia carriera in modo abbastanza brutale.
Dopo ho avuto un infortunio abbastanza pesante verso fine stagione l’anno scorso e quando sono andato alla Sampdoria avevo molta molta voglia di rientrare in campo perchè fuori dal campo faccio un po’ di fatica a starci.
Sono rientrato che non stavo niente bene.
Ora sto molto bene, sia a livello fisico che mentale.
Posso ancora dare tanto a 33 anni. Ne sono più che convinto.
L’Udinese è squadra fisicamente molte forte, gioca bene a calcio, è un’ottima squadra sia a livello di singoli che di collettivo.
Sarà una partita difficile perché a livello fisico loro sono molto forti. Ci sarà da lottare tanto, ma con le nostre qualità potremo metterli in difficoltà.
Dobbiamo andare lì tranquilli e pensare di portare a casa dei punti.
Ci si può riuscire.
A livello personale sono contento di andare a Udine.
Ho fatto tre anni, tre anni importanti, ho fatto tante presente; sono andato via un po’arrabbiato, sbagliando, perchè ci sono tante dinamiche.
Ma sono contento di tornarci perchè ci sono tante persone che mi vogliono bene là".

Commenti