Mille e quattrocentouno cuori bianconeri traditi


Erano tanti quelli presenti sugli spalti dello stadio Bentegodi di Verona e tutti con la speranza di veder l'Udinese allontanare lo spettro della retrocessione.
Invece ancora una volta i tifosi bianconeri sono stati traditi e offesi dall'ennesima prestazione indecente, della squadra e dell'allenatore Cioffi, protetto e sostenuto inspiegabilmente per troppo tempo da Gino Pozzo, il primo vero grande traditore.
L'ha persa ancora una volta il saputello di Firenze, con la sua ormai stra nota incapacità di gestire i cambi.
Seppur è vero che Lucca non ha disputato una gran partita, quantomeno sulle palle inattive a sfavore, la sua presenza in area era fondamentale e non si capisce perchè Cioffi lo abbia sostituito al 92', dando oltretutto 30 secondi in più di recupero al Verona, per inserire quello svogliato di Success, che di certo non aveva la testa pronta e concentrata per marcare Coppola, colui che ha realizzato il gol vittoria per il Verona.
La speranza ora è che veramente la società sollevi dall'incarico Cioffi, per lo meno per non infastidire oltre modo i tifosi bianconeri, già provati per questa stagione diventata un vero e proprio calvario.
A Verona si è vista la solita Udinese, poco determinata a voler vincere o quanto meno a mantenere il risultato di parità.
Il tifoso friulano non mollerà, ne siamo certi, ma per la squadra nessuno metterà la mano sul fuoco.

Commenti

Post popolari in questo blog

Incredibile: De Laurentis ha chiesto il rinvio di Udinese-Napoli

Come raggiungere lo Stadio Friuli -Dacia Arena-

Samardzic libero a parametro zero se l'Udinese retrocede