Collavino:"Inutili polemiche ricche di "se o ma" adesso è il momento di Cannavaro"


Il direttore generale Franco Collavino:"Fabio Cannavaro non ha bisogno di alcuna presentazione, già lo conosciamo tutti molto bene.
Ringrazio mister Gabriele Cioffi e il suo staff, col quale abbiamo condiviso un percorso tortuoso e in salita.
Adesso è il momento di Cannavaro, a cui affidiamo la squadra in un momento di sfida, scelto per le sue capacità tecniche, grande determinazione e carisma, valori mostrati sia da calciatore che da allenatore.
Crediamo possa dare un contributo importante, dovrà puntare a salvare la squadra in una condizione non semplice ma neppure insuperabile.
Rimaniamo concentrati sulle cinque partite e 20 minuti, che rappresentano l’unica cosa che conta adesso, a differenza di polemiche o ricostruzioni ricche di ‘se’ e ‘ma’.
Ringrazio i tifosi per il supporto che ci hanno dato finora e che daranno a mister Cannavaro fino all’ultimo minuto dell’ultima partita.
Sabato sera a Verona abbiamo perso una sfida importante, tuttavia ce ne saranno tante altre da vincere con l’aiuto di tutti".
Una sola considerazione sig.Collavino, non si può far finta di niente e passare sopra a tutto come niente fosse solo perchè il momento è delicato, prendetevi le critiche, i se, i ma e tutto quello che può arrivarvi.
Ve lo meritate.

Commenti

Post popolari in questo blog

Incredibile: De Laurentis ha chiesto il rinvio di Udinese-Napoli

Come raggiungere lo Stadio Friuli -Dacia Arena-

Samardzic libero a parametro zero se l'Udinese retrocede