Tifoso dice basta e restituisce l'abbonamento all'Udinese


Non so stare senza te, era lo slogan dell'ultima campagna abbonamenti, ma Antonio Pascatti di San Vito al Tagliamento abbonato da 40 anni all'Udinese ha restituito alla società bianconera il proprio abbonamento di tribuna centrale tramite posta, accompagnato da una lettera.
A Telefriuli le sue parole:"Molto tristemente ho scritto due righe in cui non mi trovo più d'accordo con la famiglia Pozzo che ha relegato il pallone come ultimo business loro.
Fischiare o contestare non fa per me tutto quello che potevo fare per esprimere la mia delusione era questo.
Seguirò comunque la squadra a Pasquetta nel delicato match contro il Sassuolo.
Non è un discorso di risultati, si può anche andare a giocare in serie C, nessun problema, il problema è essere chiari e la società non lo è da anni.
Ogni anno a Natale, paron Pozzo, al quale va dato merito per i risultati pazzeschi negli anni, non può continuare a dire che il suo sogno è di andare in Europa, perchè è una cosa ridicola con le squadre che ha imbastito il figlio negli ultimi dieci anni.
Non penso che a loro interessi la mia posizione, singola, anche perchè guardando i numeri hanno sempre ragione loro, lo stadio è sempre pieno, per cui uno in più o uno in meno non credo che a loro interessi particolarmente".
Caro Antonio, il tuo gesto dev'essere da esempio e se alla società non interessa la tua presa di posizione, dimostra quanto avevi ragione!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Udinese-Napoli si giocherà lunedì 6 maggio alle 20.45

Cannavaro? Potrebbe essere una indovinata fottuta pazzia.

Udinese-Roma 1-2 le pagelle dal 72'