Mandorlini:"Udinese-Torino partita aperta. Lucca uno degli attaccanti italiani più forti e giovani"


Andrea Mandorlini ha giocato nel Torino dal 1978 all’80 e nell’Udinese dal 1991 al ‘93, attualmente è allenatore e collabora in Romania con il Cluj.
Queste le sue parole sul prossimo match tra Udinese e Torino:"L’Udinese si è trovata in questa situazione di lottare per la salvezza, ma dal punto di vista dell’organico non avrebbe dovuto trovarsi in questa posizione. 
Ci sono ancora tante partite e vista l’Udinese con la Lazio è una squadra, come il Torino, da posizioni di metà classifica, però poi i campionati hanno una loro logica e storia. 
Ha vinto, però è ancora lunga e si deve riconfermare e con il Torino farà una partita completamente diversa, poiché i granata hanno un’intensità di gioco differente e sarà una gara aperta a tutto.
Per quel che riguarda il giocatore, mi piace molto Lucca, già qualche anno fa volevo portarlo alla Cremonese ma poi non ci siamo riusciti.
Secondo me è uno degli attaccanti italiani più forti e giovani. 
Viene da un’esperienza all’estero e quest’anno sta giocando con molta continuità in una squadra importante come l’Udinese.
Per me è il giocatore più forte che hanno, mi piace molto. 
Ha giocato nelle giovanili del Torino e da allora è cresciuto e l’esperienza all’Ajax è stata sicuramente formativa per lui. 
Sentiremo parlare di questo ragazzo in futuro e anche di Buongiorno".

Commenti

Post popolari in questo blog

Incredibile: De Laurentis ha chiesto il rinvio di Udinese-Napoli

Samardzic libero a parametro zero se l'Udinese retrocede

Cannavaro:"Se i giocatori non capiscono la storia di questo club, deve farlo l'allenatore"