L'Udinese batte la Lazio. Preghiere ascoltate


Il dio del pallone ha accolto le preghiere dei tifosi bianconeri, preoccupati per una trasferta che alla vigilia, in caso di sconfitta, avrebbe potuto portare sconquassi: possibile esonero di Cioffi, contestazione, disagio e preoccupazione per una posizione di classifica sempre più pericolosa.
Ma nonostante questo, erano in tanti ad aspettarsi la vittoria all'Olimpico contro la Lazio, vuoi per il periodo negativo che sta attraversando la squadra di Sarri, vuoi per una profonda e sconfinata fiducia verso i bianconeri nonostante la posizione in classifica e le poche vittorie in campionato, vuoi perchè certe cose si sentono e basta.
Sta di fatto che ancora una volta l'Udinese trova al momento giusto una vittoria miracolosa fuori casa, come contro Milan e Juventus.
Ora però si tratta veramente di non sciupare questa nuova bella vittoria esterna, perdendo punti in casa o scialacquandone altri con le dirette concorrenti per non retrocedere.
Ora più che mai è arrivato il momento di dare continuità di vittorie già sabato contro il Torino, per allungare ancor in più in classifica cercando di staccarci ulteriormente dal terzultimo posto.
Ma soprattutto non sperando ancora di fare affidamento sulle preghiere dei friulani.

Commenti

Post popolari in questo blog

Incredibile: De Laurentis ha chiesto il rinvio di Udinese-Napoli

Come raggiungere lo Stadio Friuli -Dacia Arena-

Doveva resistere 18 minuti, ma niente, ce ne sono stati 23. Troppi