Il 1° febbraio chiude il mercato:Udinese terzultima, a posto così?


Giovedì 1 febbraio alle 20 chiude il calciomercato in Italia.
Tra affari promessi, Samardzic al Napoli e affari interrotti, Perez sempre al Napoli, non sono mancate le clamorose sorprese, il tentativo della Juve per Pereyra.
Ad un giorno dalla chiusura della finestra di mercato invernale, l'Udinese sta mantenendo fede alle sue abitudini, non cedere giocatori importanti a gennaio ma solamente sfoltimento della rosa per quei giocatori che non trovano spazio.
L'unico acquisto annunciato ed effettuato da Balzaretti è stato quello del difensore argentino Giannetti, per rimpiazzare l'assenza di Bijol.
Ci si domanda però, se nell'attuale posizione di classifica, terzultima, l'Udinese possa effettivamente considerarsi a posto così.
Mai come quest'anno l'Udinese si è ritrovata con così pochi punti in classifica nel girone di andata e così vicina alla zona retrocessione.
Forse questa volta era proprio il caso di fare qualcosa in più, di puntellare con un altro innesto la difesa (ad ora sembra esserci un interessamento per l'argentino Valentini), la fascia laterale e l'attacco.
Troppo? Può darsi, ma nemmeno il troppo poco ci sembra il caso.
Restiamo in attesa

Commenti

Post popolari in questo blog

Incredibile: De Laurentis ha chiesto il rinvio di Udinese-Napoli

Samardzic libero a parametro zero se l'Udinese retrocede

Cannavaro:"Se i giocatori non capiscono la storia di questo club, deve farlo l'allenatore"