- Ottieni link
- X
- Altre app
IN EVIDENZA
- Ottieni link
- X
- Altre app
Non desiderare l'allenatore d'altri
Ma non sarà solo la partita ad essere interessante, anche la sfida tra allenatori, perché è inutile girarci intorno, Donadoni è da tempo considerato dai tifosi friulani tra gli allenatori più adeguati a guidare la formazione bianconera.
Passato vincente da calciatore, ha avuto alcune difficoltà agli inizi come allenatore, ma è riuscito a prendersi grandi soddisfazioni negli ultimi anni grazie a capacità tecniche, alla perseveranza, alle grandi doti umane e soprattutto alla serietà.
Qualità che non sono passate inosservate, specialmente qui a Udine, dove dopo l'addio di Guidolin, in molti si auguravano il suo arrivo proprio per un discorso di continuità a livello umano e di cambiamento a livello tecnico.
Invece l'arrivo di Stramaccioni prima e di Colantuono poi, ha lasciato insoddisfatti in molti, anche se le colpe, come abbiamo visto, sono da dividersi tra le varie componenti, società, giocatori e tecnici, eppure domenica saranno in tanti a fare il pensierino di poter vedere le panchine a parti invertite.
E' ingeneroso ? Forse
E' un peccato ? Sicuramente veniale.
In fin dei conti nel calcio non esiste alcun comandamento che dica di non desiderare l'allenatore d'altri.
Bologna
campionato 2015/16
Colantuono
Donadoni
MondoUdinese
pre partita
Serie A
Udinese
Udinese-Bologna
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento