- Ottieni link
- X
- Altre app
IN EVIDENZA
- Ottieni link
- X
- Altre app
9' Okaka, 53' Eder, 55' Soriano 3-3 25', 31', 88' Di Natale
La legge del t-re
Di sicuro non bisognerà farsi trovare scoperti come quest'anno qualora Totò non dovesse trovare la via del gol con una certa frequenza e per questo ci auguriamo arrivi una punta importante, nell'attesa che si sblocchi Muriel.
Quella contro la Sampdoria è decisamente la classica partita di fine campionato, marcature allentate e finalmente voglia di dare spettacolo, quello che per troppo tempo quest'anno è mancato ai bianconeri. Oltre a Di Natale, si è visto un imprendibile Pereyra, ormai certo partente, ed una buona prestazione generale della squadra. L'unico che non si è dimostrato all'altezza è stato il brasiliano Naldo, ancora una volta troppi errori e troppo lento ed un ancora inesperto Bubnjic.
La difesa ha sicuramente patito le assenze di Hertaeux e Danilo, concedendo troppi spazi agli attaccanti blucerchiati che in quelle poche occasioni che hanno avuto di presentarsi davanti a Brkic, le hanno sfruttate. Anche per il portiere serbo annata da dimenticare, tra continui infortuni ed errori si è aggiunto anche il sorpasso di Scuffet.
Nonostante le critiche, c'era voglia di festeggiare comunque, e così è stato. A fine partita al giro di campo di Di Natale ha fatto seguito quello di mister Guidolin, e tutto il pubblico ha apprezzato, intonando cori e applaudendo.
Pronti a ricominciare ?
A breve avremo le risposte
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento